Condividi:        

WIRELESS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WIRELESS

Postdi nik80 » 19/06/06 14:58

ciao a tutti, mi sono appena iscritto. vorrei sapere (sempre se non dico una cretinata) se esistono modem a 56.6k wireless, visto che haimè non posseggo una linea ADSL devo ancora navigare con questa e vorrei almeno togliermi l'impaccio dello scomodissimo cavo per il modem.
Inoltre vorrei sapere anche se con una linea wireless che collega due pc se ci sono porblemi di condivisione delle stamoanti.
Ultima cosa: ho visto che esiste un prodotto per utilizzare la stampante in modalità wireless con uno speciale adattatore usb, cosa ne dite, ne vale la pena o è meglio comprare una stampante wireless con tutto incluso?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno!!
nik80
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/06/06 14:51

Sponsor
 

Postdi hydra » 19/06/06 17:10

Non so se esista un modem 56k wireless, penso di no, ma esistono gli access point senza modem, che mi sembra facciano al caso tuo. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Per hydra

Postdi Rijku » 21/06/06 21:48

Certo che ci sono modem wireless. O forse in Austria siamo piú moderni?
Io sono nuovo di PC, ma io ho un adattatore sul modem che mi lancia il segnale nel PC, io non ho piú fili, levato quello della corrente elettrica, credo che basti andare in un negozio di informatica e chiedere. Io l'ho fatto e i krukki mi hanno trovato tutto quello che mi seviva.
Buona fortuna Rijku ;)
Rijku
Utente Senior
 
Post: 315
Iscritto il: 21/04/06 21:21
Località: Hall in Tirol-Austria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WIRELESS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti