Condividi:        

Non si aprono i file .exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non si aprono i file .exe

Postdi Inter Milan » 17/06/06 19:28

Ogni volta ke avvio windows mi compare il messaggio ke dice "Impossibile trovare menu.exe, questo file è necessario per aprire i files applicazioni", xciò non posso aprire nessun file .exe. Facendo qualke ricerca ho trovato ke il virus è un worm kiamato protoride e seguendo le istruzioni di symantec ho modificato la chiave hkey_class_root/exefile/shell/open/command però il problema continua a riproporsi e nn so + cm fare. Cn un altro pc in rete ho fatto una scansione cn norton e ho eliminato i virus, però la stessa cosa nn posso fare con ad-aware poichè esso non trova i diski condivisi e penso ke cn ad-aware potrei trovare le chiavi e files infetti. Premetto che prima sempre nella medesima chiave avevo il problema di msupdate, in effetti nella chiave c'è ancora scritto msupdate solo ke il file nn c'è poichè l'avevo già cancellato in passato. Qualcuno sa aiutarmi?
Inter Milan
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 19/04/05 16:49

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non si aprono i file .exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti