Condividi:        

javascript bloccato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

javascript bloccato

Postdi paolaok » 17/06/06 11:56

ieri ho smanettato un pò col pc, installato e disinstallato un pò di programmi, e adesso ogni volta che entro in sito, quando devo usare lo javascript , per esempio per un login il pc non fa nulla, nel senso che clicco sul tasto ma niente, come non avessi fatto nulla... ho fatto la scansione con norton che ho sul pc, niente virus rilevati e neanche con gli antivirus che consigliate qui... che guaio ho combinato?

ho provato a disinstallare e reistallare internet explorer ma niente, tutto come prima... anzi ho notato che provando a navigare con real player il risultato non cambia...

ho anche tolto tutti i programmi che ho messo ultimamente...

e reistallato java

il guaio probabilmente è qui, forse...

ho controllato java per internet explorer (start, impostazioni, pannello di controllo, java, avanzate, supporto del tag <applet>, spunta su internet explorer) ma se vado in int exp, strumenti, avanzate, java mi dice che devo riavviare il computer, lo faccio ma non cambia la scritta "è necessario riavviare"...

suggerimenti?
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "javascript bloccato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti