Condividi:        

Impossibile scaricare alcuni programmi tra cui Yahoo Toolbar

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile scaricare alcuni programmi tra cui Yahoo Toolbar

Postdi salaam » 15/06/06 22:46

Ciao a tutti e ben ritrovati dopo un lungo periodo di assenza dovuta a cause di forza maggiore.
Il problema su cui sono incorso è l'impossibilità di scaricare alcuni programmi a causa di Windows :evil:
In pratica non riesco più a scaricare Yahoo Toolbar e McAfee SiteAdvisor ( gli unici che ho cercato di scaricare in questi giorni per cui non so quanto sia esteso il problema :-? ) in fase di Download mi appare una finestra in cui si avvisa " Imposibile effettuare il download in quanto le protezioni correnti non lo consenntono " :o Ho provato a disabilitare Norton Internet Security 2006 e Spy Sweeper ma senza alcun risultato :evil: Yahoo mi dice di eliminare i cookie ed i temporanei ma niente da fare :( Ho inserito i due programmi tra i siti abilitati nella sezione Sicurezza di Windows ma risultato zero :diavolo: La toolbar di Yahoo era già installata con l'ultimo aggiornamento di Adobe Reader ma ho dovuto disinstallarla in quanto mi ha creato diversi problemi di Crash dovuti a yAssist e mi hanno consigliato di disinstallarla e reinstallarla :diavolo: , mentre McAfee SiteAdvisor l'ho installato il giorno 11.03.2006 senza alcun problema :D , scaricarlo di nuovo mi serviva per avere l'eseguibile in archivio ma non c'è stato modo di farlo per il problema sopra citato :diavolo: Penso che il problema sia dovuto agli aggiornamenti di Windows per la nota disputa sugli scriptJava e ActiveX :-? per cui non mi consente il download se non abilito manualmente gli stessi :evil: ma purtroppo non so come procedere, McAfee SiteAdvisor sono sicuro che contiene Jscript verificato sulla cartella di installazione con la sua bella " S " e relativa indicazione. Yahoo interpellata mi ha risposto che YAHOO!COMPANION è dotato di un controllo ( o-plug-in) ActiveX che deve essere abilitato ed eseguito ma non spiega come :aaah
Mi potete aiutare a risolvere questo problema ? confido da sempre nel vs aiuto e competenza e spero che anche questa volta mi tirerete fuori dai guai che penso siano di diversi amici che ancora non se ne sono resi conto in quanto non si sono ancora scontrati con questa problematica :cry: :)
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare ;) :D
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 15/06/06 23:19

Innanzi tutto disinstalla l'"Automatic Emoticon Inserter" che si è annidato nella tua tastiera... :eeh:
(ovviamente scherzo, però leggere il tuo post non è stato facilissimo!)


Comunque... sei sicuro che non sia semplicemente il livello di protezione di IE ad essere troppo restrittivo?
Guarda in Strumenti -> Opzioni -> protezione e prova a settare il livello "medio".
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi salaam » 15/06/06 23:56

Ciao Mikizo, chiedo scusa per le troppe Emotion inserite ma sono in.......to nero :diavolo:
Il livello di protezione è quello Standard Predefinito quindi Medio e lì il problema non sussiste, altre protezioni non ci sono, ne è esempio il programma scaricato l' 11 marzo ed ora non più scaricabile, senza che sia intervenuta nessuna modifica nel Software o nell'Hardware se non il Patch Day del 14.03.06 per cui forse il problema risiede proprio in quegli aggiornamenti anche xchè SiteAdvisor (veramente ottimo e consigliato
http://www.siteadvisor.com/sites/sitead ... m?aff_id=0 tanto che circa dopo venti giorni dall'inizio della sua diffusione McAfee l'ha acquistto a botta sicura ;) ) avevo provato a scaricarlo circa venti giorni fa poi visto l'avviso ho rimandato a quando avrei avuto maggior tempo a disposizione :cry: ma ora il problema è esteso pare a tutti i siti che scaricano ActiveX :-? cosa si può fare :?:
Grazie per la risposta e adesso avrai un incubo in più da affrontare ;) ;) ;)

Ciao
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Postdi Mikizo » 16/06/06 09:50

...fammi capire:
se clicchi direttamente sul link per il download:
http://siteadvisor.com/download/release/saSetup.exe
cos'è che succede?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi salaam » 16/06/06 18:14

Ciao Mikizo,scusa se non ti ho risposto prima ma è stata una giornata infernale, appena arrivato ho controllato la tua risposta e ti confermo che si riesce a scaricare tranquillamente :D non riesco a capire cosa sta succedendo, tu probabilmente l'hai già intuito ;) aspetto con ansia una conferma e ti ringrazio tantissimo dell'aiuto che mi stai dando :) :)

Ciao a presto
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile scaricare alcuni programmi tra cui Yahoo Toolbar":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti