Condividi:        

Installare un POI su Tomtom su Palmare Pocket PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installare un POI su Tomtom su Palmare Pocket PC

Postdi iucaa » 12/06/06 10:12

Ho installato tomtom navigator versione 5 sul mio palmare Pocket PC versione 2003, vorrei aggiungere dei poi (Punti di Interesse) interessanti ma non ho capito come si fà, tutti danno indicazioni di copiare il file con estensione ov2 in una cartella del palmare, ma poi come si fà a farla vedere all'applicazione? dentro il menù che riguarda i "POI" non c'è (O non ho trovato) una funzione "aggiungi file poi" (In effetti una voce "aggiungi POI" esiste, ma riguarda i punti di interesse personali, cioè quelli trovati durante la navigazione e l'uso dell'applicazione in auto).

:x :cry:
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi iucaa » 12/06/06 10:26

Scusate faccio come "Marzullo" mi sono fatto una domanda e mi sono dato una risposta, spero che i moderatori non mi uccidano, alle volta basta aggiungere "un soggetto" per comprendere!, basta copiare i file POI, quindi con estensione ov2 (e relativi bmp che fanno da icona) nella cartella dove è installata la mappa nella quale si vuole gli avvisi, nel mio caso la cartella si chiama Italia-Map



8)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installare un POI su Tomtom su Palmare Pocket PC":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti