Condividi:        

dll mancanti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dll mancanti

Postdi frank844 » 09/06/06 21:12

Salve a tutti. Facendo una ricerca sul mio sistema ho scoperto che mancano (non sò per quale motivo) 2 file iecont.dll e iecontlc.dll?
Qualcuno sa dirmi a cosa servono e come si reistallano? Grazie
grazie a tutti per l'aiuto
frank844
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 01/05/06 12:17
Località: brindisi

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 09/06/06 23:06

Ciao..come hai notato che mancano questi due file?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi quizface » 10/06/06 09:27

Le due .dll da te cercate fanno parte di uno spyware, probabilmente le hai rimosse con un programma di pulizia e adesso il programma che le ospitava non funziona piu'.
Se le vuoi rimettere reinstalla il programma che le ospitava o scaricale da qui'

http://www.dll-files.com/dllindex/dll-f ... l?iecontlc

http://www.dll-files.com/dllindex/dll-f ... tml?iecont

Ovviamente il mio consiglio e' di rinunciare al programma e trovare una alternativa. Quale era il programma in questione? (cioe' quello che adesso non funziona piu'? )
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi frank844 » 12/06/06 15:44

Ho notato le dll mancanti guardando nell'informazioni sistema e comunque non c'è un programma che non funziona, sono sempre alla ricerca delle cause della lentezza della mia linea adsl libero che comunque provvederò a toglierla. Grazie per la risposta
grazie a tutti per l'aiuto
frank844
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 01/05/06 12:17
Località: brindisi

Postdi Alexsandra » 12/06/06 17:02

Su un altro forum consigliano di disinstallare IE e reinstallarlo
Per la reinstallazione vai su Risorse del Computer --> Pannello di controllo --> Istallazione Applicazioni --> Istallazione Componenti di Windows : qui seleziona Explorer e disinstallalo, riavvia il sistema, quindi ripeti la procedura e reinstalla Explorer (poi fai l'aggiornamento).
Non dovresti avere piu' problemi.

Fonte
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dll mancanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti