Condividi:        

Mail inviata da me (creata nuova) incancellabile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mail inviata da me (creata nuova) incancellabile

Postdi Stefania72 » 09/06/06 13:27

Giorni fa ho mandato una mail. Dopo che è stata inviata sono andata come al solito in posta inviata e ho fatto la stampa. Fino a qui tutto ok.
Solo che dopo 2 giorni circa ho voluto fare un'altra stampa del rapportino di invio e qui iniziano i problemi.
Come mi posiziono su quella mail inviata (solo quella) non me la visualizza neanche, il cursore diventa clessidra che pensa, e dopo un po' si blocca l'outlook express e si apre la finestra "programma non risponde - termina l'operazione".
Tutto il resto è ok. Ma quindi non posso eliminarla, modificarla, stamparla, xkè mi blocca tutto.
Secondo voi cosa può essere? e come faccio ad eliminarla a questo punto?
Vi ringrazio per l'aiuto.
Stefania72
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 03/01/06 18:33

Sponsor
 

impossibile eliminare cancellare email outlook

Postdi Dylan666 » 09/06/06 14:14

Se puoi cancellare tutta la cartella della posta inviata senza problemi rinomina il file dbx corrispondente mente Outlook express è chiuso:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

impossibile eliminare cancellare email outlook

Postdi Stefania72 » 09/06/06 18:36

Se provo a selezionare più messaggi per cancellarli dalla posta inviata (tra cui c'è quello) mi si blocca comunque tutto. E quindi non mi fa fare nulla.
Cos'è il file dbx? (scusa ma non sono pratica di pc).
Stefania72
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 03/01/06 18:33

Postdi Dylan666 » 09/06/06 19:28

ne tuo PC cerca il file "Posta inviata.dbx" e rinominalo in "vecchio_Posta inviata.dbx" o cose simili. Poi apri outlook e vedi se il problema è risolto, dovresti aver cancellato tutte le mail da "Posta Inviata"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mail inviata da me (creata nuova) incancellabile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron