Condividi:        

Scandisk (a volte bene a volte no...) e HD Tune

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scandisk (a volte bene a volte no...) e HD Tune

Postdi internet2 » 07/06/06 15:44

Salve a tutti,

ieri pomeriggio mi s'era inceppato il computer dopo che l'avevo disconnesso e stavo caricando un account diverso. E non c'era nulla da fare, l'account di mia madre non lo voleva proprio caricare, o meglio, s'era fermato sulla scritta: "caricamento in corso" e non andava più avanti.
Così, dopo un poco di tempo, ho spento il pc col bottoncino dietro al case. Dopo pochi minuti l'ho riacceso, ho premuto il tasto per far partire il pc (che anche quello prima non funzionava più..), poi ci ho lavorato per un po' passando da un account all'altro... Prima di chiudere la sessione ho voluto provare ad effettuare uno "Scandisk" e mi ha detto che era impossibile completarlo. :(
Allora ho chiuso il pc, l'ho riacceso, e questa volta ha completato lo Scandisk. Gli ho fatto poi, subito dopo, effettuare un altro scandisk "di controllo" e però questo non lo riusciva più a completare. :-? Un altro Scandisk ancora e idem: niente da fare. Cioè praticamente era riuscito a completare solo il primo Scandisk effettuato all'apertura.
Ho chiuso il pc, sono passate 2 ore e 20min., l'ho poi riacceso ho effettuato lo Scandisk, il primo l'ha completato, il secondo, effettuato subito, dopo no...... :evil: Allora ho usato il programma HD Tune e non che ci capisca molto, :D anzi... :lol: ma almeno l'hard disk non mi sembra danneggiato...
Ecco comunque i risultati:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bene, dopo ciò ho provato effettuare 3 volte lo scandisk, uno dopo l'altro, senza mai ravviare il computer, ed è andato tutto bene, e poi pure 3 deframmentazioni, e anche queste tutte ok. Un altro scandisk e ancora tutto okay, e allora perchè, mi domando, oggi lo scandisk mi diceva che era impossibile da completare??? :roll:
Insomma il mio pc (3 anni e mezzo di vita... ) di cosa potrebbe essere malato? :undecided:
Ho provato pure ad effettuare una scansione con Spybot ed Ad-aware (dopo averli ovviamente aggiornati) e non mi ha rivelato nulla di che....
Grazie per l'interessamento

Saluti

P.S.
Stamattina primo Scandisk (appena acceso) Ok, secondo e terzo impossibile completarlo, quarto e quinto: okay.... :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: Ma è possibile mai che uno Scandisk dia risultati così altalenanti a distanza di pochissimi minuti l'uno dall'altro??? :o

P.P.S.
Ho Windows XP
internet2
Utente Senior
 
Post: 111
Iscritto il: 20/06/03 17:20

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scandisk (a volte bene a volte no...) e HD Tune":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti