Condividi:        

Installare i programmi in un HD esterno.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installare i programmi in un HD esterno.

Postdi domisol » 06/06/06 19:45

ciao, ho un vecchio portatile (il mio 2° pc) con piccolo hd x cui ho pensato di collegarci il mio hd 250GB .
Sicuro che sarebbe stata la stessa cosa installare programmi invece che sul disco C in questo esterno, ho scoperto che forse non è proprio cosi, xke avast non mi funziona... il pc ha su windows me, intel celeron 500 mhz
ram: 160 - hd interno 3GB+1GB (è partizionato).
mi sapete dire dove ho sbagliato?

esiste un modo x settare win me in modo che tutti i programmi li installerà in questo hd esterno e non su C come è di defoult?

in linea di massima che limitazioni può avere questo pc? io ho in mente di usarlo solo x internet /mp3 e web tv (cosa che finora fa bene)...

grazie e saluti :)
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 07/06/06 08:31

Ciao..scusa ma non è sufficiente che tu cambi il percorso in fase di installazione? ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi domisol » 07/06/06 18:55

patrix966 ha scritto:Ciao..scusa ma non è sufficiente che tu cambi il percorso in fase di installazione? ;)

si certo è sufficiente, ma dato che sono abituato a installare sempre su C di sicuro x errore installerò su C piu volte, settando su un altra letterà si va sul sicuro.. ma questo non è importante, piu urgente sapere xke avast non mi funziona su quel pc e se ci sono problemi ad installare programmi su un HD esterno USB
Avatar utente
domisol
Utente Senior
 
Post: 1695
Iscritto il: 28/01/05 21:50


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installare i programmi in un HD esterno.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti