Condividi:        

problema con microfono

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con microfono

Postdi midollo » 04/06/06 03:25

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
ho un problema con un nuovo microfono della trust che non riesco proprio a fare funzionare. la mia scheda audio è una vinyl ac97 audio e, non so se c'entri qualcosa, ho un sistema home theater 5.1 sempre della trust.
ho provato ad aggiornare i driver ma non sembra succeda nulla.
l'unica anomalia riscontrata, alla quale non riesco a porre rimedio, è che selezionando "suoni e periferiche audio" dal pannello di controllo e andando nei controlli avanzati del volume del microfono i volumi dei toni esistono ma non sono selezionabili e sono impostati sul livello più basso.
spero di essermi spiegato sufficientemente bene, non sono un grande esperto.
ringrazio chiunque possa aiutarmi, ciao
midollo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/06/06 03:14

Sponsor
 

Postdi grazianidaniele » 04/06/06 09:47

Spero di non dire troppe castronerie: hai provato a fare un doppio clic sull'icona con l'altoparlante (sulla barra in basso a destra, quella del volume) poi Opzioni - Proprietà - Registrazione e da lì verificare che non risulti disattivato il microfono?
grazianidaniele
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 06/08/04 17:50
Località: Imperia

Postdi midollo » 04/06/06 12:59

grazianidaniele ha scritto:Spero di non dire troppe castronerie: hai provato a fare un doppio clic sull'icona con l'altoparlante (sulla barra in basso a destra, quella del volume) poi Opzioni - Proprietà - Registrazione e da lì verificare che non risulti disattivato il microfono?


si, il microfono, in teoria, è attivato solo per la registrazione e non per la riproduzione; impostazione suggerita anche dalle istruzioni per far funzionare skype
midollo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/06/06 03:14

Postdi midollo » 05/06/06 14:32

up
midollo
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/06/06 03:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con microfono":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti