Condividi:        

Disinstalla InternetExplorer 6

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Disinstalla InternetExplorer 6

Postdi TeDo » 03/06/06 10:26

ciao, io uso da molto Mozilla Firefox, da un po di tempo continuano ad aprirsi con InternetExplorer dei fastidiosi pop-up... ho pensato che la giusta soluzione sia disinstallare internet explorer cosi addio pop-up... da notare che io ho installate ben 2 toolbar, una di google e una di yahoo... e si aprono ugualmente... cmq, il problema è che non riesco a disinstallare internet explorer, nella lista Installazione/Applicazioni non cè nessuna voce riguardante internet explorer.. mi potete dire come fare????? :D :D
TeDo
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 30/06/05 11:55

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 03/06/06 12:59

IE è parte integrante del SO di Microsoft non lo puoi disinstallare oltretutto non è conveniente in quanto non riuscirai mai a fare gli aggiornamenti dal sito Microsoft.
Puoi impostare Firefox come browers predefinito e attivare il blocco dei Pop Up su Firefox dal menù strumenti
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Disinstalla InternetExplorer 6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti