Condividi:        

CAMBIATO LETTERA DEL VOLUME DI AVVIO C!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CAMBIATO LETTERA DEL VOLUME DI AVVIO C!

Postdi hotpongo » 31/05/06 18:32

Ciao a tutti...ho un problema abbastanza grave....

per motivi che non sto qui a spiegarvi ho dovuto cambiare la lettera del volume di avvio da I: a C: con partition magic....

fin qui tutto bene, windows si è riavviato e i programmi funzionano tutti TRANNE 2: l'antivirus e l'ITUNES...perche' puntano ancora alla lettera vecchia (I:Programmi/Itunes/ecc.ecc./ )

La mia idea era quella di disintallarli e reinstallarli con la lettera C ma il problema è che non me li fa disinstallare!!!!!...per disintallarli mi richiede ancora un file che era presente i I e ovviamente ora non lo trova.....precisamente:

Errore durante il tentativo di rimozione di Itunes. Accesso negato a I:/Programmi/Itunes/../../../../Idriver.exe
E' possibile specificare il nuovo programma di disintallazione. SFOGLIA...

Facendo Sfoglia e dando il percorso con C al posto di I non succede assolutamente nulla...in pratica la disintallazione non parte!!..

sapete per caso consigliarmi qualke programmino ke disinstalli forzatamente un programma senza aver bisogno di tutti quei files!!??..

ben accette anche altre soluzioni!!!!.,..

GRAZZZZZZZZZIE
hotpongo
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 21/03/06 18:47

Sponsor
 

Postdi hydra » 01/06/06 07:08

Ricambia la lettera in I, disinstalla e poi ricambia in C.

Altrimenti dovresti cimentarti in una pericolosa e difficoltosa pulizia a mano, ma è davvero una cosa impossibile.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CAMBIATO LETTERA DEL VOLUME DI AVVIO C!":

Suono di avvio
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti