Condividi:        

pc nuovo non si riavvia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pc nuovo non si riavvia

Postdi kingdragon » 30/05/06 08:46

Ciao ragazzi ho un problema molto complesso, ho assemblato un pc nuovo nuovo e ho questo problema, installo windows e quando fa per riavviare parte la ventola del processore a manetta e resta come se fosse in stand by.

Anche quando provo a cambiare qualche impostazione del bios faccio save and exit fa lo stesso lavoro cioè parte l aventola del processore a manetta e resta come se fosse in stand by non riesco proprio a capire quale impostazione del bios devo cambiare

PERFAVORE AIUTETEMI

Ciao Ricky
kingdragon
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/05/06 08:39
Località: Cumiana (TO)

Sponsor
 

Postdi hydra » 30/05/06 09:02

Io so che c'è un'opzione (che non mi ricordo come si chiami) che ti dice cosa deve fare il pc quando gli arriva corrente dall'alimentatore (senza premere il tasto di avvio) e puoi scegliere last state, power on e stay off. Ma non sono sicuro che sia il tuo caso, prova comunque se vuoi a dare un'occhiata se trovi questa voce e a vedere com'è settata.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "pc nuovo non si riavvia":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti