Condividi:        

Get Right

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Get Right

Postdi kerubh » 29/05/06 12:28

Premetto che ho fatto la ricerca forum con la frase "get right" e non ho ottenuto nessun risultato.

Vengo al dunque. Utilizzo Get Right per scaricare files attraverso una connessione modem (analogica) senza problemi. Quando invece cerco di usare Get Right sulla LAN dell' ufficio, il programma non riesce a scaricare.
Devo sconnettermi dalla LAN, collegare la linea del telefono e ripartire (a velocita' ovviamente molto piu' basse). Ci deve essere qualcosa che devo configurare diversamente nel programma a seconda della connessione che uso, ma non capisco cosa.
Ho pensato che avrei dovuto inserire un proxy server, allora sono andato a controllare i settaggi di connessione LAN nel browser (IE 6) ma non riesco a vedere l' indirizzo proxy server poiche' la connessione e' settata su "automatically detect settings".

Cosa devo provare a fare con Get Right ?

Grazie mille
Kerubh
kerubh
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 11/04/02 09:37

Sponsor
 

Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti

cron