Condividi:        

Yahoo Messenger dà un messaggio di errore (non specificato)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Yahoo Messenger dà un messaggio di errore (non specificato)

Postdi themoon » 25/05/06 14:07

MI PRESENTO INANZI TUTTO!!
sono THEMOON nuovo su pc-facile.
uso molto il pc ma tutto quello che so è da autodidatta quindi molto poco specifico!!! Mi piace molto questo sito e lo trovo molto utile.

Ultimamente ho problemi con Yahoo messenger, quando tento di aprire la chat o di usare la web cam il programma mi da un messaggio di errore (non specificato) e mi chiude automaticamente l'applicazione. Io pensavo ad un conflitto ma non ho idea di come verificare!!
Qualcuno mi può aiutare????
themoon
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/05/06 17:27
Località: milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/05/06 14:25

Hai postato nella sezione OT, cioè dove si parla di tutto TRANNE che di assistenza al PC ;)

Avresti dovuto postare in Software Windows tienilo presente la prossima volta ;)

E dai titoli un po' più descrttivi del problema, "chat" è un po' generico ;)

Personalmente non uso Yahoo messenger quindi non so risponderti, ma ti aiuto spostando la discussione nella sezione giusta è mettendo un titolo migliore ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Yahoo Messenger dà un messaggio di errore (non specificato)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti