Condividi:        

Hotmail, togliere il cognome dalle email inviate

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Hotmail, togliere il cognome dalle email inviate

Postdi hpolymar » 22/05/06 17:41

Salve ragazzi!

spero mi possiate aiutare. Uso da qualche tempo il servizio di posta Hotmail incluso nel MSN messanger ma mi sono accorto che chi riceve le mie email riceve anche il mio nome e cognome. Posso in qualche modo toglierlo e lasciare solo il nome ? Grazie
hpolymar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 15/03/06 17:59

Sponsor
 

Postdi markmoon » 22/05/06 20:23

vai in MSN Strumenti-Opzioni-Nome visualizzato e lo modifichi se è quello che intendi...
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi hpolymar » 22/05/06 20:41

X Markmoon


:( Purtroppo quello che dici si riferisce solo alla chat di MSN messanger. (che cmq avevo già modificato) Io vorrei usare per ricevere e per inviare email il programma Hotmail ma facendo delle prove di invio posta ad altri miei indirizzi mi sono accorto che figuro oltre che con il nome di battesimo anche con il cognome. Da te non succede ? Oppure a te non importa che gli altri possano conoscere il tuo cognome ? Io possiedo account su Gmail, yahoo, ect ed in tutti questi non ho avuto mai questo fastidio. Se non dovessi conoscere la soluzione...fai un passa parola...penso che qualcuno sappia il modo per modificare la visualizzazione del nome del mittente di un email inviata con Hotmail. Ciao ... :roll:
hpolymar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 15/03/06 17:59

Postdi S@ra » 23/05/06 11:56

Ciao, io ho capito cosa vuoi dire. Ma credo che con Hotmail non si possa cambiare. Si ci sono i pro e i contro, ma d'altronde è un programma di posta elettronica nato così. Se ti può consolare pensa che se ricevi e-mail di minacce o prese in giro puoi risalire al mittente. Ciao. ;)
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi hpolymar » 24/05/06 22:07

Ragzzi ho risolto!!! .... ;) Se v'interessa togliere il vostro cognome dovete fare cosi: entrate in hotmail andate all'angolo destro della finestra(opzioni/ Guida) e cliccate su Opzioni ...poi sul lato sinistro appare una lista, cliccate su personale....e poi accanto su profilo personale. otterrete la pagina con i vostri dati personali. Ma attenzione cancellare il nome o il cognome non basta, infatti al loro posto dovette mettere 2 o 3 virgole oppure dei puntini e poi salvare il tutto. Ciao.. :)
hpolymar
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 15/03/06 17:59


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Hotmail, togliere il cognome dalle email inviate":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti