Condividi:        

error 14 kdcom.dll

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

error 14 kdcom.dll

Postdi eleale » 21/05/06 11:04

Ho un pc che ha avuto un sacco di problemi, è da 6 mesi che non funziona a dovere perchè si freeza quando e come vuole. E’ in garanzia e hanno già sostituito una volta l’hard disk, una seconda volta l’hanno guardato dicendo che era ok! e due settimane fa hanno sostituito la ram.
Due giorni fa l’ho acceso e non riusciva ad avviarsi.

Precisamente
Il pc si avvia fino alla maschera con il logo iniziale di Windows, ma scompare subito e ritorna quella originale HP per entrare in modalità di ripristino.
Con F10 non entro nella solità modalità per ripristinare ma compare questo messaggio:

- this file could not be loaded : File\minint\system32\KDCOM.DLL
- The error code is 14
- Setup cannot continue
- Press any key to exit

Ora, il mio problema è:
non è un virus (Avast aggiornato) o un problema software vero?
Certi messaggi non possono essere ingannevoli e dare a intendere un problema software che invece è hardware?
l’ho riportato al negozio dove ho chiesto la sostituzione integrale, ma mi devono far sapere.. e quindi non vorrei che possano dire che è un problema software! :x

Aspetto vostri ragguagli!
eleale
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 15/12/05 18:18

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 21/05/06 13:05

Segui queste Istruzioni se non risolvi vuol dire che è stata cancellata o è corrotta quella dll.
Fai il download Da quì mettila nella cartella che hai scritto e poi registrala (stesse istruzioni del 1° Link)
- Il primo fondamento della sicurezza non e' la tecnologia, ma l'attitudine mentale.

Win7 + Office 2003 Ita
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

Postdi eleale » 21/05/06 13:41

Grazie per la risposta, però il pc non ce l'ho a disposizione per provare perchè l'ho reso al negozio dalla disperazione.
Spero che loro me lo sostituiscano del tutto, se non sarà così seguirò i tuoi consigli.
comunque si tratta di un problema software?
E' assolutamente da escludere un problema hardware?
Se può trattarsi di un problema hardware posso pretendere la sostituzione (o riparazione) se no me la devo vedere io, purtroppo.
Nonostante sia convinta che parte tutto dai problemi precedenti.

Mi puoi dare una tua opinione? Grazie :)
eleale
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 15/12/05 18:18


Torna a Software Windows


Topic correlati a "error 14 kdcom.dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti