Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Ciao a tutti, da qualche giorno il segnale wireless è instabile, oscilla da 54 mbps a 2 mbps e da potenza buona a molto bassa. Può dipendere dall'operatore (libero) o dal mio computer? Grazie dell'aiuto
può dipendere dall'operatore,può dipendere dal router...hai provato ad avvininarti al router e vedere se fa lo stesso scherzo?hai provato a connetterti via cavo al router?
con Libero puoi anche verificare la velocità della tua adsl qui http://assistenza.libero.it/liberorisponde/full63.phtml leggi in basso'Vuoi chiedere assistenza'
grazie della risposta, ma la velocità della connessione molte volte è alta e il segnale basso. Se dovesse essere il router forse mi conviene resettarlo?
l'operatore di libero mi ha detto che il segnale wireless non dipende da loro (boh) e che potrebbe servire allo scopo aggiornare il driver della scheda wireless? sarà vero'
yes, è vero. Loro ti fanno arrivare la linea asdl e basta. Come questa venga "rimbalzata" in wirelessa dal tuo router non sono cose che loro possono influenzare nemmeno volendo.