Condividi:        

upgrade bios con NTFS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

upgrade bios con NTFS

Postdi differentcloud » 19/05/06 10:09

salve a tutti. allora, vorrei fare un upgrade del bios ma ho un piccolo problema perchè in ms.dos non mi vede i miei 2 HDD perchè sono stati formattati con NTFS..come faccio?????

grazie mille!
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Sponsor
 

Postdi nykky » 19/05/06 13:19

Cosa c'entra l'aggiornamento del BIOS con gli hard disk? L'utlity di flash e l'aggiornamento non li hai su un floppy che fa il boot?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi differentcloud » 19/05/06 13:56

certo
ma visto che (come da sito) devo copiare il programmino per l'update e l'update su C: e poi farli partire da lì, essendo un NTFS in dos nn viene visto...
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Postdi Dylan666 » 19/05/06 14:18

Non c'entra nulla: tu metti i file su floppy e poi fai partire quelli AL POSTO del disco fisso, che può essere formattato come ti pare, può anche non essere formattato per nulla, potrebbe anche non essere addirittura stato montato. Poi il dischetto partirà e ti metterà davanti il SUO DOS e usando i SUOI FILE aggiornerai il BIOS.

Come vedi in tutto questo il disco fisso è assolutamente tagliato fuori.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi differentcloud » 19/05/06 14:27

ok perfetto..bastava saperlo visto che sul sito era scritto diversamente!

grazie!
To be or not to be, this is the question...But the very question is.....WHAT IS THIS??? [Mr. Flanagan]
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "upgrade bios con NTFS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti