Condividi:        

This MSI must be launched through setup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

This MSI must be launched through setup

Postdi ninuzzu » 14/05/06 23:14

ciao ragazzi ho avuto un problema durante l'installazione di Panda ActiveScan, durante la fase di installazione infatti ho ricevuto questo tipo di errore:
This MSI must be launched trough setup

Immagine
mi ha completato l'installazione dopo aver per tre volte premuto il tasto OK.
poi quando ho eseguito lo Scan, Panda pur avendo cliccato su risorse del Compiuter, mi ha analizzato appena 7000 files e poi ha terminato(dovevano essere almeno 110000)
non ho ben capito cosa sia successo :?: se il problema è dovuto a Panda ActiveScan o a Norton 2005? visto che come potete vedere sullo screenshot in sottofondo c'è pure un messaggio relativo a questo.
grazie a tutti :-? ciao
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10

Sponsor
 

Postdi iucaa » 15/05/06 12:23

Scusa ma hai installato un Antivirus con Norton 2005 caricato?!
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi ninuzzu » 16/05/06 01:17

iucaa ha scritto:Scusa ma hai installato un Antivirus con Norton 2005 caricato?!

:?: Norton 2005 è l'antivirus che da circa 1 anno uso normalmente per la protezione del mio PC mentre Panda Active Scan è appunto l'antivirus per scansioni on line che vorrei utilizzare( anzi per la precisione che ho sempre utilizzato fino alla versione precedente a questa la v5.53.00)
ninuzzu
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 07/07/05 18:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "This MSI must be launched through setup":

File SETUP Corrotto
Autore: visgiu
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti