Condividi:        

Gestione risorse di NT

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Gestione risorse di NT

Postdi islandman75 » 20/09/02 10:01

Ogni tanto quando vado ad aprire HD condivisi, nei vari computer sparsi per la mia piccola rete aziendale (un pò più piccola della Silicon Valley), da gestione risorse del server NT, e cerco di copiare file o aprirne, insomma una banalissima operazione qualsiasi, il computer si blocca (l'NT): come mai?
Lo so mi sono spiegato da culo 8) ma è così che funziona.
Ah, naturalmente la stazione da cui vado a prendere i file, è vuota, nel senso che non ci lavora nessuno quando faccio tali operazioni.
Grazie
;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 20/09/02 10:19

Beh... non posso parlarti di reti di hdd... cmq, qd avevo il pc vecchio e provavo ad andare sull'hdd secondario, ci metteva dei minuti a farmi vedere il contenuto ed a volte si bloccava la finestra di gestione risorse.
Il problema era che l'hdd secondario stava per 'fulminarsi', cioè da li a poco l'avrei buttato via, causa danneggiamenti dei cluster in espansione...
Sennò, può essere che l'hdd che vuoi andar a vedere sia talmente pieno zeppo che mette in crisi l'apertura da gestione risorse...
Cmq, ripeto, io parlo per più hdd in un solo pc.
X le reti lascio la parola a qcun'altro... :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi kadosh » 20/09/02 10:56

Mi pare che tu stia parlando di HD presenti in più PC non in uno solo, quindi la spiegazione potrebbe essere che la velocità di trasferimento dati di alcuni PC sia davvero bassa, magari una vecchia DMA a 33Mbs e di questo ne soffre anche la connessione di rete che deve recuperare la lentezza del Trasfer Rate. Se puoi sostituisci i BUS più vecchi e lenti...e magari anche gli HD con velocità non decente cercando di conformare tutti allo stesso standard ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Gestione risorse di NT":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti