Condividi:        

Problemi con la deframmentazione in Windows XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con la deframmentazione in Windows XP

Postdi giordyclay » 27/04/06 09:17

Ciao a tutti,
come sempre ho cercato nel forum una risposta a questo mio quesito ma non ho trovato niente...

Da qualche tempo su Windows XP non mi funziona più l'Utilità di Deframmentazione Dischi. Praticamente si apre ma una volta che clicco su Analizza o Deframmenta - dopo aver selezionato l'unità - non parte niente, è come se cliccassi a vuoto.
Questo è seuccesso subito dopo aver disinstallato Deeskeper qualche settimana fa.

Grazie mille.

Giordy
Cerco il punk in una lametta, la felicità ed il dolore nel fumo di una sigaretta...
giordyclay
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 04/10/05 20:15
Località: Buccino (SA)

Sponsor
 

Re: Problemi con la deframmentazione in Windows XP

Postdi giordyclay » 02/05/06 09:02

giordyclay ha scritto:Ciao a tutti,
come sempre ho cercato nel forum una risposta a questo mio quesito ma non ho trovato niente...

Da qualche tempo su Windows XP non mi funziona più l'Utilità di Deframmentazione Dischi. Praticamente si apre ma una volta che clicco su Analizza o Deframmenta - dopo aver selezionato l'unità - non parte niente, è come se cliccassi a vuoto.
Questo è seuccesso subito dopo aver disinstallato Deeskeper qualche settimana fa.

Grazie mille.

Giordy


Vi ringrazio comunque per esservi interessati a problema.

Grazie mille.
Cerco il punk in una lametta, la felicità ed il dolore nel fumo di una sigaretta...
giordyclay
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 04/10/05 20:15
Località: Buccino (SA)

Postdi giordyclay » 02/05/06 09:09

Ho appena risolto.

Posto qui la soluzione che può essere di futuro aiuto ad altri utenti.

start - esegui:

rundll32 SETUPAPI.DLL,InstallHinfSection DefaultInstall 132 c:\windows\inf\dfrg.inf

tutto su una riga.
Cerco il punk in una lametta, la felicità ed il dolore nel fumo di una sigaretta...
giordyclay
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 04/10/05 20:15
Località: Buccino (SA)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con la deframmentazione in Windows XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti