Condividi:        

Problema con la posta di Libero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con la posta di Libero

Postdi EnErGyOuT » 23/04/06 14:35

Ciao a tutti, ho letto i vari messaggi nel forum in quanto anche io ho dei problemi con libero, e nello specifico non riesco a inviare email, mentre riesco ad entrare nel sito e a scaricare la posta. Quando clicco su nuova mail mi dice error https 500, problema del server ecc ecc. Ho pensato fosse un errore di explorer, o la mancanza di qualche programma java, ma il problema si è presentato da un giorno all'altro. Premetto che ho una connessione adsl alice e che l'unico problema che riscontro navigando è appunto questo. Potete aiutarmi ? grazie anticipatamente
EnErGyOuT
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/04/06 14:30

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/04/06 08:41

se capita da poco potrebbe essere un disservizio del loro sito. Se puoi prova da un altro PC
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi LUPO21 » 24/04/06 09:24

ho provato con il mio account di libero e nn mi ha dato nessun problema nello scrivere e ricevere mail! sarà stata una cosa temporanea come dice dylan!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi EnErGyOuT » 24/04/06 18:42

Ho provato da un altro pc e funziona, quindi è l'altro computer che ho che da problemi. Ho sempre fatto gli aggiornamenti automatici e non so cosa possa essere. Ho microsoft explorer 6 con SP2. A nessuno è accaduto lo stesso inconveniente ?
EnErGyOuT
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/04/06 14:30

Postdi Dylan666 » 24/04/06 19:26

Hia riprovato sul pc problematico? Riporta l'errore in maniera precisa e completa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi EnErGyOuT » 25/04/06 13:51

Bene, sono collegato con il pc incriminato...ho aperto libero.it, sono entrato nella posta, ho cliccato su "nuova mail" ed è uscito cio':

Impossibile visualizzare la pagina
Impossibile visualizzare la pagina desiderata. Si è verificato un problema.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Aprire la pagina iniziale wpop13.libero.it, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
È anche possibile visualizzare un elenco di siti correlati.




HTTP 500 - Errore interno del server
Internet Explorer


Se apro la pagina wpop13.libero.it, mi si ripropone il problema ogni volta che clicco su scrivi mail....HELP :°
EnErGyOuT
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 23/04/06 14:30

Postdi Dylan666 » 25/04/06 16:07

Guarda se con Firefox accedi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con la posta di Libero":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti