Condividi:        

Controllo ActiveX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Controllo ActiveX

Postdi lellopanto » 20/04/06 15:52

ciao a tutti! Scusate ma da qualche giorno ho un problema con un sito che uso solitamente per leggere gli accordi di chitarra e suonare qualche canzone, è un sito fatto bene, ricco di testi e costantemente aggiornato, quindi senza sono spacciato! Quando mi apre la pag. iniziale mi appare una finestra con scritto"fare clic per eseguire un controllo ActiveX in questa pagina web" e sia che spingo ok sia sulla x per chiuderla mi si appare quest'altra scritta "Si è verificato un errore in iexplore.exe" con la scelta di segnalare o meno l'errore. Io clicco su non inviare e mi si chiude tutto, come se uscissi da internet explorer!! Potete aiutarmi!!!!???
Ve ne sarei molto grato
lellopanto
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 18/01/06 15:22
Località: roma

Sponsor
 

Postdi lupetta » 23/04/06 12:03

ciao anche a me succedeva fino a pochi giorni fa. credo sia un problema col sp2. ora a me è sparito, ma ho altri problemi... :D
lupetta
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 26/06/05 16:52
Località: roma

Postdi Triumph Of Steel » 23/04/06 14:53

come si diceva in un altro topic, è colpa di un aggiornamento di Windows. Il fatto che ti vada in crash explorer potrebbe essere dovuto ad un installazione mal fatta di quell'aggiornamento, o di IE stesso...

prova ad eseguire da command:
sfc /scannow

e vedi se si risolve qualcosa.
Prova anche con altri siti che usano Flash e vedi se va in crash anche con quelli.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi lupetta » 23/04/06 18:24

tri, scusa cosa vuol dire dal command? :oops:
lupetta
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 26/06/05 16:52
Località: roma

Postdi Triumph Of Steel » 23/04/06 18:32

Start -> Esegui

e scrivi

SFC /SCANNOW

cmq fai prima la prova con altri siti in flash... e vedi se crasha lo stesso..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi lupetta » 10/06/06 12:06

ho aggiornato il quick time e ho risolto il problema, forse dipendeva da quello.
lupetta
Utente Senior
 
Post: 113
Iscritto il: 26/06/05 16:52
Località: roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Controllo ActiveX":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti