Condividi:        

Alternative a Explorer...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Alternative a Explorer...

Postdi Carlos » 19/04/06 22:51

Ciao a tutti!

Dopo anni di Explorer, ho deciso di provare altri browser.

Per adesso uso Firefox, ma ho sentito parlare bene di Opera.

Oltre al famoso Netscape, ne esistono altri?

Quali preferite, voi?

Grazie!
--RIDE THE LIGHTNING--
Carlos
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 14/02/06 19:20
Località: DETROIT, ROCK CITY!

Sponsor
 

Postdi fabrizius » 20/04/06 01:27

Ciao,
prova Opera e vedrai che difficilmente lo cambierai piu,io lo uso ormai da tempo e non ho mai avuto problemi...poi é anche considerato il browser piu veloce ;)
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi patrix966 » 20/04/06 10:10

Anche io ho provato ad utilizzare un altro browser..tipo firefox..ma non ho notato tanta differenza, ma sopratutto non ho visto molti miglioramenti..provo anche io con Opera ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi iucaa » 20/04/06 12:36

Firefox ha la possibilità di disibalitare temporaneamente javascript e java, il che, insieme alla "non" esecuzione di vb script ti mette al 99% al riparo da qualsiasi sito "cattivo", se poi aggiungi che apre le finestre in tab per me è il massimo, anche in fatto di velocità.

:D
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi fabrizius » 20/04/06 17:33

iucaa ha scritto:Firefox ha la possibilità di disibalitare temporaneamente javascript e java, il che, insieme alla "non" esecuzione di vb script ti mette al 99% al riparo da qualsiasi sito "cattivo", se poi aggiungi che apre le finestre in tab per me è il massimo, anche in fatto di velocità.

:D


Queste operazioni si possono fare anche con Opera,inoltre ha molti accorgimenti in piu che rendono piu piacevole la navigazione...(ma non sto qui ad elencarli)chi lo proverà e lo userà a mestiere se ne accorgerà :D
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Dando_Sando » 20/04/06 23:13

fabrizius ha scritto:Ciao,
prova Opera e vedrai che difficilmente lo cambierai piu,io lo uso ormai da tempo e non ho mai avuto problemi...poi é anche considerato il browser piu veloce ;)

Hai veramente ragione, se provi Opera ti innamori!!! :D
E inoltre gestisce in maniera ottima la posta elettronica (anche con più account), e i download.
Fantastico!!!
Però credo che Firefox 1.5 sia più veloce. :-?
Dando_Sando
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 17/03/06 19:44


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Alternative a Explorer...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti