Condividi:        

Problema connessione messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema connessione messenger

Postdi kennymanson » 17/04/06 20:36

Ciao a tutti, ho un problema con msn messenger

fino ad oggi pomeriggio andava tutto bene

poi quando stasera ho provato a connettermi mi ha dato questo errore:

Accesso a Msn Messenger non riuscito. Il servizio è temporanemente non disponibile. Riprova in seguito. 81000314

Pensavo fosse un problema passeggero, ma ho sentito da altri utenti e nessuno ha avuto questo problema

inoltre ho controllato le impostazioni di connessione e sembrano esser corrette anke se quando vado a fare il test mi dice questo

connessione a .Net Messenger service NON attiva

inoltre se faccio risoluzione dei problemi mi controlla tutte le connettività e mi segnala questo errore

proxy non in linea o impostazioni proxy non valide. Controlla le impostazioni proxy nella finestra di diagolo opzioni di Msn Messenger

Ho controllato e le impostazioni sono le stesse di internet explorer (senza contare ke non ho toccato niente)

qualcuno mi sa aiutare???
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Sponsor
 

Postdi S@ra » 18/04/06 10:04

ciao io ho msn messenger. Quando vai a vedere che problema è, e ti rileva che è il proxy non in linea, basta che fai "risolvi problema" e ci pensa lui da solo ad aggiustare tutto..era successo anche a me..ciaoooo :D
Se vuoi vincere devi essere disposto a perdere.

http://lacompagniavirtuale.forumup.it/
S@ra
Utente Senior
 
Post: 175
Iscritto il: 17/04/06 19:32

Postdi Heba » 18/04/06 10:13

è probabile che tu abbia un virus o uno spyware, elimina i coockies e i temporanei dall'apposita finestra di internet explorer, poi fai una scansione con il tuo antivirus ed antispy, magari posta un log di hijackthis che si controlla che sia tutto a posto.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema connessione messenger":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti