Condividi:        

DISINSTALLARE PROGRAMMA CHE TENTA DI COLLEGARSI ALLA RETE...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DISINSTALLARE PROGRAMMA CHE TENTA DI COLLEGARSI ALLA RETE...

Postdi v.varriale » 13/04/06 13:18

Salve a tutti, ho un piccolo e fastidioso problemino.
Una volta mi sono collegato ad un sito che non conoscevo e dalla volta successiva ogni volta che accendo il PC prova a collegarsi ad internet con la mia connessione remota.
Non riesco ad individurare quale programma sia, esiste qualche programma che mi possa aiutare?

Grazie per l'attenzione
v.varriale
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 13/04/06 12:33
Località: NAPOLI

Sponsor
 

Postdi quizface » 13/04/06 13:26

Prova con un anti-spyware tipo http://www.lavasoft.de/software/adaware/ o simili
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Heba » 13/04/06 13:41

temo purtroppo che sia un dialer non uno spyware...dovresti scaricare dalla sezione download di questo sito il programma di hijackthis e poi seguire le istruzioni della guida (sezione guide) e postare un log qua sotto...
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Risolto!

Postdi v.varriale » 13/04/06 19:26

Grazie dei consigli...
Ho scaricato hijackthis, ho fatto la scansione e ho inserito (come suggerito nella guida) il file che ha generato nel form del sito http://www.pc-facile.com/guide/guida_hijackthis/ e ho disattivato i file che mi segnalava sospetti. Al secondo tentativo ho eliminato il problema!

Il file era "Kernel8.exe".

Ancora grazie, a buon rendere!
v.varriale
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 13/04/06 12:33
Località: NAPOLI


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DISINSTALLARE PROGRAMMA CHE TENTA DI COLLEGARSI ALLA RETE...":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti