Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

DISINSTALLARE PROGRAMMA CHE TENTA DI COLLEGARSI ALLA RETE...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DISINSTALLARE PROGRAMMA CHE TENTA DI COLLEGARSI ALLA RETE...

Postdi v.varriale » 13/04/06 13:18

Salve a tutti, ho un piccolo e fastidioso problemino.
Una volta mi sono collegato ad un sito che non conoscevo e dalla volta successiva ogni volta che accendo il PC prova a collegarsi ad internet con la mia connessione remota.
Non riesco ad individurare quale programma sia, esiste qualche programma che mi possa aiutare?

Grazie per l'attenzione
v.varriale
Utente Junior

Sponsor

Postdi quizface » 13/04/06 13:26

Prova con un anti-spyware tipo http://www.lavasoft.de/software/adaware/ o simili
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Postdi Heba » 13/04/06 13:41

temo purtroppo che sia un dialer non uno spyware...dovresti scaricare dalla sezione download di questo sito il programma di hijackthis e poi seguire le istruzioni della guida (sezione guide) e postare un log qua sotto...
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior

Risolto!

Postdi v.varriale » 13/04/06 19:26

Grazie dei consigli...
Ho scaricato hijackthis, ho fatto la scansione e ho inserito (come suggerito nella guida) il file che ha generato nel form del sito http://www.pc-facile.com/guide/guida_hijackthis/ e ho disattivato i file che mi segnalava sospetti. Al secondo tentativo ho eliminato il problema!

Il file era "Kernel8.exe".

Ancora grazie, a buon rendere!
v.varriale
Utente Junior

Torna a Software Windows

Topic correlati a "DISINSTALLARE PROGRAMMA CHE TENTA DI COLLEGARSI ALLA RETE...":