Condividi:        

Stranezza MSN Messenger 7.5 nella Visualizzazione Contatti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Stranezza MSN Messenger 7.5 nella Visualizzazione Contatti

Postdi caponord » 05/04/06 21:08

ciao a tutti, mi sono deciso a scrivere perchè dopo aver consultato la rete in lungo ed in largo non ho trovato una spiegazione e nessun sito che parlasse di questo problema.

in sostanza con messenger 7.5 (ultima versione, a proposito non usate le beta della versione live che si trovano in rete perchè poi i servers non vi fanno loggare) mi ritrovo le mie liste dei contatti che NON sono visualizzabili per indirizzo email ma mostrano solo ed esclusivamente il nick.

la cosa strana che questo problema me lo da con due account mentre con un terzo account che uso questo problema non esiste, a seconda che decida come visualizzarlo il programma in effetti cambia tipo di visualizzazione.

è già successo ad altri? o sono l'unico fortunello?

grazie mille.
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Postdi Trattore » 06/04/06 23:08

mmm che cè di strano? io da sempre li vedo solo per il nick :lol: per vedere la loro mail guardo il biglietto da visita.Premetto però che ho sempre usato vers7.4 o 7.5
prima vedevi solo le loro mail?
Trattore
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 29/01/06 12:40

Postdi caponord » 06/04/06 23:10

Trattore ha scritto:mmm che cè di strano? io da sempre li vedo solo per il nick :lol: per vedere la loro mail guardo il biglietto da visita.Premetto però che ho sempre usato vers7.4 o 7.5
prima vedevi solo le loro mail?


come dicevo ho due account su tre in totale che mi permetteono di cambiare tipo di visualizzazione senza problemi, se setto su visualizzare con email mi mostra le email e basta, se metto nome visualizzato, vedo il nick.
ma un account non funziona correttamente e volevo capire come mai.
ciao
caponord

PS gli altri che dicono?
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Stranezza MSN Messenger 7.5 nella Visualizzazione Contatti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti