Condividi:        

Gta3 non vuole andare avanti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Gta3 non vuole andare avanti

Postdi xaba » 12/09/02 00:28

Gentili guru dell'informatica, prima di tutto mi inchino al vostro cospetto perche' siete veramente bravissimi: ma siete tutti quanti laureati in ingegneria informatica? Cosa posso fare per imparare un centesimo di quello che sapete voi?
Il mio problema e' che nonostante ho un pc abbastanza potente (p4 1,5GHz, Ati radeon 7500 64 MB, 256 Mb ram) non riesco a far girare perfettamente Gta3. So che da problemi ma con me si blocca sempre.
Possono essere i driver della scheda video? :-?
xaba
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 21/02/02 17:28
Località: craven road

Sponsor
 

Postdi Kurosawa » 16/09/02 16:03

veramente strano... visto che la tua vga sembrerebbe avere i conctroc...
cmq a me gira con scheda video fava 32MB....
per la precisione cosa c'è che non va? non ti parte? si muove a scatti?
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi milvius » 16/09/02 23:48

Messe le varie patch (del gioco e della Ati)? Aggiornati i driver della Radeon? Che tipo di sonorosi, il miles fast?
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi xaba » 17/09/02 23:20

Sinceramente non so proprio che significano tutte quelle opzioni sull'hardware audio. Dove posso trovare le informazioni per capire che tipo ho?
xaba
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 21/02/02 17:28
Località: craven road

Postdi milvius » 18/09/02 09:36

Che scheda audio hai? Creative SB Live? Audigy? Quello integrato della MoBo? Cmq se usi il Miles dovresti avere meno scatti nel gioco a quanto dicono... ma il tuo problema è che ti si blocca proprio, giusto?
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi xaba » 20/09/02 22:58

Adesso che ho aggiornato i driver della scheda video il gioco non si blocca piu' anche se a volte procede a scatti. La scheda audio e' integrata nella mobo. E' veramente importante scegliere l'hardware audio giusto o posso metterne uno a caso?
xaba
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 21/02/02 17:28
Località: craven road

Postdi dado » 21/09/02 10:37

xaba ha scritto:E' veramente importante scegliere l'hardware audio giusto o posso metterne uno a caso?

In che senso, scusa? Se vuoi sentire l'audio del gioco, certo che devi impostare l'hw audio giusto... ;) Se invece intendi come modello, sappi che le schede audio integrate nelle MoBo sono principalmente SB 128.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Gta3 non vuole andare avanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti