Condividi:        

MSN MESSENGER

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

MSN MESSENGER

Postdi dadina » 02/04/06 22:38

Salve. non riesco ad utilizzare msn messenger. Fino a circa 1 mese fa lo utilizzavo tranquillamente, quando improvvisamente non mi ha funzionato più. E' andata via la schermata mentre stavo dialogando e nel rifare l'accesso mi richiedeva l'account e la password, nonostante ci fosse precedentemente il flag che le aveva memorizzate. Non riuscivo più neppure ad utilizzare il windows messenger in quanto richiedeva sempre account e psw e nonostante li inserissi correttamente mi compariva: "Accesso a Altri utenti di .NET Messenger Service non riuscito. La password non è corretta o il nome di accesso non esiste. Se non ricordi la password esatta, scegli? sulla barra dei menu nella finestra principale, quindi fai click su guida in linea".
Ho disinstallato MSN Messenger, l'ho reistallato e cio' che noto di piu' strano è la lentezza con cui vengono scritti i caratteri, nel momento in cui inserisco l'account e la psw. E' come se non rispondesse bene al comando. Il tipo di errore è: "Accesso Messenger non riuscito. Il servizio è momentaneamente non disponibile. Riprova in seguito", ci sta scritto un numero in basso: 80048883. Mi aiutate per favore? Grazie Daniela
dadina
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/04/06 22:06

Sponsor
 

Re: MSN MESSENGER

Postdi fenolo » 03/04/06 12:25

dadina ha scritto:Accesso Messenger non riuscito. Il servizio è momentaneamente non disponibile. Riprova in seguito", ci sta scritto un numero in basso: 80048883.

controlla che internet explorer sia "on line".....
prova ad accedere con web messenger...dal sito...
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

MSN MESSENGER

Postdi dadina » 03/04/06 13:04

Ciao, grazie per l'attenzione, ma certamente internet explorer era connesso. Che vuol dire accedi direttamente dal web? Potresti essere un pò più chiaro? grazie
Daniela
dadina
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/04/06 22:06

Postdi fenolo » 03/04/06 13:55

sei hai l'account di hotmail o msn.... prova ad accedere al sito... così vedi se funziona...
Avatar utente
fenolo
Utente Senior
 
Post: 707
Iscritto il: 22/01/05 20:13
Località: O:={oeO|io <=> sto a casa}

MSN MESSENGER

Postdi dadina » 03/04/06 22:54

Ciao, ho provato a controllare l'account su mns da web ed accede tranquillamente. se inserisco l'account su msn messanger e' lentissimo ad inserire i caratteri che digito ed inoltremi da lo stesso errore. qualcuno mi aiuta? grazie daniela
dadina
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/04/06 22:06

Postdi BianConiglio » 04/04/06 07:58

prova a reinstallarlo!
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

MSN MESSENGER

Postdi dadina » 04/04/06 08:10

Già fatto!! per 2 volte. cosa potrebbe essere successo?
dadina
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/04/06 22:06

Postdi *lana* » 04/04/06 17:29

A me prima capitava, ho dovuto risistemare l'orario e la data del pc che si era modificata da sola.. Prova a risistemare data e orario pure tu (se sono errati) :roll: Io avevo risolto così..

Ciao ciao!
*lana*
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/04/06 17:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MSN MESSENGER":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti