Condividi:        

Installare su XP come tizio/caio/sempronio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installare su XP come tizio/caio/sempronio

Postdi stexxe » 09/09/02 20:03

Ho la necessità di creare diversi utenti sul pc (io, mamma, papà, fratello, sorella, ... una connivenza terribile... :evil: ) quindi quando installo un programma voglio che sia installato solo per me e che i relativi collegamenti compaiano solo sul "mio" desktop come solo sulla mia barra delle applicazioni e non in quella di all user, come faccio??

PS: tenete presente che il mio user ha in pratica tutti i diritti di un amministratore!
Stexxe
Webmaster of IMAGONOMICON il più grande sito di immagini fantasy!
stexxe
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 10/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Nicola » 09/09/02 20:23

Alcuni programmi dicono Install for all users o Install only for me..
Certi no..
E devi cancellare i collegamenti a mano !
O senno te diventi Admin e gli altri user limitati e con le policy metti i progz. che possono usare...
Ciao Niko.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi stexxe » 10/09/02 19:03

Aspietta...
non è il problema di far usare o meno un programma...
per esempio come non far sapere al fratellone minore con le dita paccioccosamente piene di melassa che hai installato un programma che si chiama powerdvd eh ;) ?? Lui potrebbe sempre pensare che io mi veda i dvd sul pc e vorrebbe poterli vedere anche lui... invece è solo un semplice programma per la gestione dei DatiVeramenteDementi :P

Quindi mi piacerebbe non far comparire su "all user" i programmi che io installo, del tipo "occhio non vede, cuore non duole!"
Stexxe
Webmaster of IMAGONOMICON il più grande sito di immagini fantasy!
stexxe
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 10/10/01 01:00

Postdi Nicola » 10/09/02 19:07

Gli cancelli i collegamenti..
O se il prog di setup lo permette gli dici di installarlo solo x quell'USER..
O se alcuni prog fungono ( x i collegamenti ) solo x alcuni USER ancora meglio..
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installare su XP come tizio/caio/sempronio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti