Condividi:        

Il portatile Acer perde le impostazioni video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il portatile Acer perde le impostazioni video

Postdi deh » 22/03/06 09:34

salve!!!!sn nuova di qui è che ho bisogno di aiuto...ho appena comprato il portatile, (è un acer) e l'unico problema è che ogni volta che lo apro ( specialmente da qnd ho messo messenger plus o internet, nn so di preciso) l'immagine del desktop diventa invece che 1280x800, in 640 x 400 o 300 nn ricordo...e nn capisco il perche, poi la rimetto al suo stato abituale e per fortuna c rimane!! peccato che poi qnd riaccendo torna cm prima...
inoltre ( nel caso potesse servire a qlcn cm indicazione) le impostazioni di msn, tipo avatar o la scritta sotto il nick, si "resettano" ogni volta che c entro...cm se nn le aessi mai cambiate...mentre ho povato a scrivere un altro intervento nel blog e invece qll l'ha lasciato...v prego nn so cm fare perche cl comp sn endicappata.. :oops: :oops: qnd spero in voi...grazie!!! ;) ;) ;) :P
deh
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/03/06 09:24

Sponsor
 

Postdi deh » 22/03/06 09:37

ps...scusate per gli errori di scittura e se ho sbagliato a postarlo qui...inoltre io ho windows xp... ;)
deh
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/03/06 09:24

Postdi pjfry » 23/03/06 11:21

non ci ho capito niente :P
sposto in software che magari sono + intuitivi :undecided:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 23/03/06 13:32

Dai titoli descrittivi del problema per favore: "aiutatemi!!!!!!!per favore sn diserata..." non aiuta gli altri a capire di che parli ;)

Hai provato a installare i driver aggiornati dells cheda video?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ThE_RaV[3]N » 27/03/06 18:26

Io direi proprio di provare a reinstallare i drivers della tua scheda video in primis in secundis, se questo non funziona, daremmo un occhiata da un altra parte. Intanto prova così e vediamo cosa succede.....Saluti!
" Se avanzo Seguitemi, se Indietreggio Uccidetemi: se mi Uccidono Vendicatemi!"
ThE_RaV[3]N
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 25/03/06 11:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il portatile Acer perde le impostazioni video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti