Condividi:        

non mi si aprono più le pubblicità!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non mi si aprono più le pubblicità!

Postdi thandie » 19/03/06 15:38

scusate intanto il titolo del topic che fa quasi ridere...ma in effetti non saprei come descrivere questo problema in poche parole.
Il fatto è che da un pò di tempo non riesco più a leggere alcune immagini e scritte sui siti, o anche dei menù.
Per esempio la scritta della prima pagina di yahoo (in cima) e le varie pubblicità. Oppure sul sito della vodafone non mi legge le due finestre centrali, con il menù e le immagini. Le ho provate tutte...il blocco popup l'ho tolto, ho aggiornato java...l'unica cosa potenzialmente dannosa che ho fatto prima che accadesse è stato di togliere watson da esegui. Mi viene il dubbio che possa aver sbagliato qlcs lì, ma non vedo come! E cmq è l'unica modifica che avevo fatto...
Ho notato che contemporaneamente a questo il mio portatile è rallentato molto, i filmati divx me li legge un pò a balzi a volte, forse è un pò pieno...è possibile che il calo di prestazioni sia in qlche modo collegato a quel fatto che vi ho descritto? Perchè in effetti a volte alcune pubbolicità me le legge, poi non me le legge più...insomma è strano!
thandie
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/03/06 15:20

Sponsor
 

Postdi Lupo73 » 19/03/06 19:30

che cosa strana. io ti consiglierei:
1-scansione antivirus
2-scansione spyware
3-controllare bene le impostazioni di IE

poi..tu usi IE o Firefox? (ti consiglio il secondo) usi qualke altro programma che potrebbe avere funzioni di protezione pc (antivirus a controllo continuo, monitor vari..)? ...ultima cosa, hai attive delle protezioni di windows?
Lupo73
Lupo73
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 16/01/06 21:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non mi si aprono più le pubblicità!":

NON SI APRONO I SITI WEB
Autore: sp09
Forum: Software Windows
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti