Condividi:        

LIBERARE SPAZIO DA HARD DISK

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

LIBERARE SPAZIO DA HARD DISK

Postdi claudioc » 15/03/06 09:42

Salve, ho un hard disk da 60gb su notebook, installato emule mi dice sempre spazio insufficiente, ma è molto strano sia perchè non scarico molto, sia perchè non ho tanti programmi installati, vorrei sapere che c'è un programma o qualcosa per recuperare spazio su hd, potrebbero essere applicazioni poi cancellare oppure qualche visus, non so, aspetto consigli, grazie
claudioc
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/01/04 21:19

Sponsor
 

Postdi carve81 » 15/03/06 09:53

Beh per prima cosa fai una bella pulizia del disco: selezioni il disco C -->Proprietà -->Pulitura disco.
Per seconda cosa non resta che disinstallare qualche programma che non usi da Pannello di controllo --> Installazione Applicazioni (da qui vedi anche la frequenza di utilizzo) ricordando inoltre una volta disinstallato un programma di eliminare manualmente eventuali cartelle residue.

Per seconda cosa io ti consiglio fortemente la prossima volta se disponi di un solo disco di partizionarlo in 2 partizioni.
carve81
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 08/11/05 22:36

Postdi Bill Gates » 15/03/06 15:27

A me faceve così con edonkey. Lì, nel menù preferenza c'era la possibilità di togliere il controllo dello spazio libero sul hdd. vedi se c'è anche nelle opzioni di questo programma
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA

Postdi Dylan666 » 15/03/06 20:05

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "LIBERARE SPAZIO DA HARD DISK":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti