Condividi:        

problemi con warcraft 3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con warcraft 3

Postdi Gaara8888 » 10/03/06 22:21

Salve a tutti ho un problemino con WC3: The Frozen Throne.

Mi capita spesso, a volte dopo qualche minuto, a volte dopo un'ora o giu di li, che il computer si riavvii di botto oppure che si blocchi ( senza darmi la possibilità di chiudere WC, se si blocca posso solo premere reset ).
Ho 512 mb di RAM, il gioco è originale e non è un problema del gioco perchè ne ho comprata un altra copia ( sempre originale!! ) e continua a darmi sto problema!!
L'ho installato in tutte le salse e in C ci sono un paio di GB di spazio...
può essere la scheda video?? Ma perchè me lo fa solo con WC3 mentre con altri giochi anche piu nuovi come NFSU non mi ha mai dato di qsti problemi?
Gaara8888
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 10/03/06 14:11

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/03/06 14:42

Per sapere la causa potrebbe bastare il consultare l'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc) all'avvio successivo


Prova a attivare la visione delle schermate Blu d'errore al posto del riavvio automatico del PC, vai su:

Start > Impostazioni > Pannello di Controllo > Sistema > Avanzate > Impostazioni di Avvio e Ripristino e disabilita "Riavvia automaticamente".
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con warcraft 3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti