Condividi:        

Problemi connessione Palmare e GPS bluetooth

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi connessione Palmare e GPS bluetooth

Postdi iucaa » 10/03/06 13:10

Ciao a tutti, ho installato sul mio palmare con Windows Pocket PC 2003 il Tom Tom 5.0 ma non riesco a farlo dialogare tramite connessione bluetooth, stabilendo la connessione tramite il Blue tooth manager il dispositivo GPS viene riconosciuto ma viene stabilita solo una connessione in uscita! ed ovviamente nel caso di un dispositivo GPS dovrebbe essere l'inverso, all'interno del software Tom Tom, nella configurazione del dispositivo GPS vengono indicate due porte bluetooth che corrispondono alla COM8 e COM2, ma selezionandole non accade nulla: si ottiene sempre il messaggio "nessun dispositivo GPS rilevato".


:aaah :undecided: :neutral:
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 10/03/06 13:42

Ciao..purtoppo il problema dei palmari con i gps è un problema molto frequente e sgradevole!
Purtoppo non tutti i dispositivi gps sono compatibili con il proprio palmare!
Ma se avvii una nuova connessione guidata, quindi una ricerca del dispositivo questo viene rilevato?
prima connettilo dalla voce bluetooth poi passi al tom tom ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi iucaa » 10/03/06 14:20

Ciao, è sattamente quello che ho fatto, tramite il "bluetooth" manager viene stabilita la connessione: vedo il dispositivo, invio il codice, e viene creata l'icona del dispositivo GPS, però lo strano che se verifico la connessione è solo in uscita! e non anche in entrata, lanciando poi il tom tom non viene rivelato alcun device (come descritto da mio precedente messaggio), e poi uscendo dall'applicazione se controllo le connessioni quella bluetooth sopradescritta è stata disattivata!.

:eeh:
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi patrix966 » 10/03/06 14:30

Ciao..conosco il problema..davvero fastidioso!
Ho avuto lo stesso problema con il mio palmare!
Ma il gps è compatibile?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi iucaa » 13/03/06 13:25

Si perchè viene visto dal sistema operativo, credo che il problema forse derivi dalla versione Tom Tom che è la 5.00 ed ora c'è la 5.2X che però eemmmmm non posso installare ;)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi iucaa » 13/04/06 13:29

Mi rispondo da solo, era un problema di aggiornamento software, ora funziona tutto correttamente 8)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi connessione Palmare e GPS bluetooth":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti