Condividi:        

DOMANDA FIREWORKS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DOMANDA FIREWORKS

Postdi Gabriele » 07/09/02 15:21

Per creare le pagine del mio sito sto iniziando ad usare il Dreamweaver e il Fireworks quest'ultimo programma l'ho trovato in un CD e mi scade fra 30 giorni, pero' posseggo anche il frontpage con licenza quindi non scade, ma con quest'ultimo programma non posso creare immagini (per immagini intendo riquadri di testo colorati con all'interno del testo e cose simili), dunque la mia domanda è questa mi consigliate di continuare ad usare il Dreamweaver ed acquistare il Fireworks o esiste altro programma free tipo Fireworks da usare o con il Dreamweaver o il Frontpage?
Grazie :roll:
Gabriele
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 30/03/02 08:44
Località: Friuli

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 07/09/02 15:38

Io ti consiglio di usare un programma di grafica (quale PhotoShop) per farti le immagini, e cmq continuare ad usare DreamWeaver...

Fireworks in effetti è molto comodo... ma non impari niente di HTML e altro... :)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

PHOTOSHOP

Postdi Gabriele » 07/09/02 15:45

Ma con Photoshop posso creare titoli, scritte, fare riquadri clorati con all'interno del testo etc etc? e Photoshop lo scarico da internet free?
Grazie
Gabriele
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 30/03/02 08:44
Località: Friuli

Postdi Triumph Of Steel » 07/09/02 17:24

photoshop è a pagamento.. ma forse trovi delle versioni Trial sul sito dell'adobe...
PhotoS è un fotoritocco, io di solito uso quello per farmi la grafica dei siti...
per quanto riguarda i testi, conviene farli in HTML per non appesantire il sito
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kyara » 07/09/02 19:23

Lascia perdere photoshop che costa una cifra, scaricati invece un programmino di grafica free di derivazione linux che ti permette di fare tutto come e piu di photoshop:
si chiama Gimp.
Piccola ricerca sul web, oppure una rivista di settore che contenga il programma.
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DOMANDA FIREWORKS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti