Condividi:        

Editor HTML con "web" interno...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Editor HTML con "web" interno...

Postdi cassioli » 04/03/06 10:50

Anni e anni fa, agli albori dell'informatica , trovai su Internet un programma... che era già vecchio :lol: ... ma che ancora oggi, a quanto ne so, non ha eguali! :o
Era progettato per Windows 95, sono riuscito a farlo funzionicchiare per anni su Windows 98, ma adesso su WinXP non ne vuol proprio sapere :mmmh:

Si chiama Aolpress32, ed è un editor html WYSIWYG; la cosa bella è che contiene un "indicizzatore" interno che, premendo un pulsante, mostra un elenco di tutti i file presenti in una cartella e di tutti i link che li collegano l'uno all'altro, permettendo di rinominare un file e rinominando automaticamente tutti i link che lo puntano! :eeh: Grandioso... e GRATIS!

Ma lo sviluppo di questo programma si è fermato anni fa... ed io ho provato e riprovato decine e decine di editor html, senza trovarne UNO CHE SIA UNO con questa caratteristica (fondamentale, per me) dell'indicizzazione automatica.

Qualcuno ne conosce uno che lo faccia?
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 04/03/06 15:42

Ciao.

Hai già provato NVU? E' anch'esso un editor "What You See What You Get" e, se non ricordo male, ha una funzione simile a quella cui ti riferisci.

Altri Editors sono disponibili nella sezione Download di pc-facile.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi cassioli » 04/03/06 19:29

Luke9792005 ha scritto:Altri Editors sono disponibili nella sezione Download di pc-facile.

Sono sicuro che ce ne saranno decine: ma sono stanco di provare, provare, provare, provare..... installa, riavvia, prova, inca**ati, disinstalla, riavvia, pulisci il registro, installa, prova... :roll:

Per questo chiedevo se qualcuno gia' ne conosce uno.
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Postdi archimede » 06/03/06 10:12

Probabilmente a cassioli non sarà utile in quanto non ho esperienza diretta con questo software, ma siccome mi pare un prodotto relativamente nuovo ho pensato valesse la pena segnalarlo: SeaMonkey.

Chi ha tempo di provarlo magari potrebbe informarci circa l'opportunità di aggiungerlo all'elenco dei software da noi segnalati.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Editor HTML con "web" interno...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti