Condividi:        

nero 7 premium

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

nero 7 premium

Postdi trinity230582 » 03/03/06 22:11

Ciao a tutti!ho installato nero 7 premium,naturalmente prima ho disinstallato nero 6...purtroppo ora non mi funziona più corretamente real one e msn messanger...qualcuno mi sa dire come mai?
Grazie a tutti!ciaooooooooo
trinity230582
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/03/06 22:06

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 03/03/06 23:18

Ciao, le cause possono essere 2.....la 1° è che se hai aggiornato nero 7 in rete ti conviene non farlo....la 2° è che quando lo installi devi deselezionare tutti i tipi di file che andrà a prendersi come lettore predefinito.....ti consiglio di fare così: disinstallalo senza troppi complimenti, lo reinstalli ma senza permettergli di associare a lui i file di musica, film ecc.ecc.....poi lo blocchi con il firewall e non gli consenti di aggiornarsi in rete, io ho risolto così i miei problemi, in pratica credo fossero dei codec che prendeva dal web per aggiornamento.

Fammi sapere, ciao, Max.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

grazie!

Postdi trinity230582 » 05/03/06 00:59

Ciao!grazie x avermi risposto!allora io praticamente quando l'ho installato,l'ho impostato in modo tale che non venisse letto con nero nessuno dei file ke mi diceva...il problema del firewall potrebbe essere...ci provo!!!Non ho neanke aggiornato in rete il programma!
Comunque ci provo e ti farò sapere!ke stress!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:D :aaah
trinity230582
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/03/06 22:06

Re: grazie!

Postdi Maxim_69 » 07/03/06 16:52

trinity230582 ha scritto:Ciao!grazie x avermi risposto!allora io praticamente quando l'ho installato,l'ho impostato in modo tale che non venisse letto con nero nessuno dei file ke mi diceva...il problema del firewall potrebbe essere...ci provo!!!Non ho neanke aggiornato in rete il programma!
Comunque ci provo e ti farò sapere!ke stress!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:D :aaah


Ciao, quando lo installi...vedi bene che ci sono tre (3) tipi di finestre in cui ci sono i vari tipi di formati (se non erro) pigia il tasto deseleziona tutto su ogni finestra ..poi prosegui con l'installazione...ricorda di bloccarlo...spero che risolvi....Ciao.[/b]
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi magara » 09/03/06 18:04

Mi inserisco con un altro problema : ho installato anch'io nero 7 premium e mi accade una cosa strana. Quando inserisco un cd-rw vuoto (ho provato sia verbatim , sia tdk) o un dvd-rw (verbatim) e vado per aprirlo mi compare un messaggio di errore che dice Impossibile accedere a D:\. Funzione non corretta .
La cosa ancor più strana è che avevo un cd-rw con un file video che veniva letto correttamente , ho deciso di cancellarlo con nero 7 premium e tutto è andato ok. Una volta ripulito il cd però, ho provato ad accedervi ma mi è comparso lo stesso errore :evil:
Che fare ? Grazie
ciao
Avatar utente
magara
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 20/12/05 17:24
Località: mare

Postdi Maxim_69 » 09/03/06 21:33

magara ha scritto:Mi inserisco con un altro problema : ho installato anch'io nero 7 premium e mi accade una cosa strana. Quando inserisco un cd-rw vuoto (ho provato sia verbatim , sia tdk) o un dvd-rw (verbatim) e vado per aprirlo mi compare un messaggio di errore che dice Impossibile accedere a D:\. Funzione non corretta .
La cosa ancor più strana è che avevo un cd-rw con un file video che veniva letto correttamente , ho deciso di cancellarlo con nero 7 premium e tutto è andato ok. Una volta ripulito il cd però, ho provato ad accedervi ma mi è comparso lo stesso errore :evil:
Che fare ? Grazie


Ciao magara, non sò se per te vale lo stesso consiglio che ho dato a triniti....effettivamente anche altri miei amici hanno avuto vari problemi con nero 7 finchè non lo hanno disinstallato....tu prova comunque a fare quello che ho detto a triniti e non farlo aggiornare in rete, se continua a darti problemi credo che dovrai rinunciare a nero, a menochè qualcuno non abbia una soluzione anche per te, ripeto, io ho risolto, a me accadeva che appena passassi l'indicatore del mause sopra un file video explorer si riavviava da solo senza permettermi di visualizzare nessun filmato.

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "nero 7 premium":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti