Condividi:        

Sony Ericsson e programmi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Sony Ericsson e programmi

Postdi Simi » 06/09/02 09:34

Ho scaricato dal sito http://www.sonyericsson.com il file di installazione del programma ImageEditor 1.0.0. che dovrebbe servire a preparare le immagini da inviare poi tramite porta IR al mio cellulare Sony Ericsson T68i, ma avviando l'installazione compare questo messaggio: A PHONE IS CONNECTED TO YOUR PC, PLEASE DISCONNECT BEFORE CONTINUING.
Il modem è disconnesso quando cerco di installare il programma per cui non capisco cosa mi stia effettivamente chiedendo quel messaggio, cosa devo disconnettere per poter andare avanti nell'installazione ?
Grazie a tutti coloro che tenteranno di aiutarmi, Simi 8)
Simi
 

Sponsor
 

Re: Sony Ericsson e programmi

Postdi trottolaz » 06/09/02 09:46

Simi ha scritto:avviando l'installazione compare questo messaggio: A PHONE IS CONNECTED TO YOUR PC, PLEASE DISCONNECT BEFORE CONTINUING.

A quanto pare il tuo pc rileva la presenza del t68 collegato, prova a disabilitare la porta IR e rieseguire l'installazione, oppure più semplicemente prova a spegnere il tel. riavviare il pc e lanciare l'installazione. (Io ho un t39 e mi collego al pc tramite cavo e seriale)
Ciao.
::gg::
trottolaz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/08/02 10:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Sony Ericsson e programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron