Condividi:        

Anomalie Pinnacle Studio 10

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Anomalie Pinnacle Studio 10

Postdi Nipon » 25/02/06 21:30

Ciao a tutti! Sapete spiegarmi perchè con Pinnacle Studio 10 quando inserisco un video AVI da 60 secondi il programma mi riconosce solamente 20 secondi del video? Bisogna mettere qualche impostazione particolare per farlo riconoscre completamente.Aiutatemi....GRAZIE

P.S ho anche installato l'ultima patch 10.5
Nipon
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/02/06 21:21

Sponsor
 

Postdi GAD » 26/02/06 01:20

Probabile che ci siano degli errori nell'header del file per cui leggendo l'intestazione riconosce meno frame degli effettivi.
Prova a fare cosi', scarica virtualdub e poi importa il tuo avi, virtualdub corregge in automatico l'header del file ricostruendolo correttamente.
Quando ha terminato risalvi il file con virtualdub dandogli un altro nome e provi ad importare quello. Se i secondi ora ti appaiano tutti era proprio una perdita di informazioni sul file che usavi
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Nipon » 26/02/06 09:16

Ottimo!!!...ho provato e funziona....GRAZIE MILLE
Nipon
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/02/06 21:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Anomalie Pinnacle Studio 10":

Editor Visual Studio
Autore: Francesco53
Forum: Programmazione
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti