Condividi:        

speedtouch e asus a7v

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

speedtouch e asus a7v

Postdi abc » 04/09/02 18:29

salve!

allora.. premetto che non so bene in che forum postare, dato che sta bene sia su hw che su sw

possiedo un alcatel speedtouch usb e sfortunatamente una scheda madre a7v con chipset via kt133

ho letto su http://www.puntoadsl.net/via.html che occorre scaricare delle patch, fare degli upgrade e varie altre cosette

ma ecco il mio problema: dopo aver scaricato gli ultimi driver 4 in 1, ho scaricato l'utility per l'upgrade del bios, ma sta bastarda mi da errore dicendo che non trova , in una cartella temp, una dll necessaria (che poi andando a vedere il path indicato la dll C'E'!!); poi mi fa sapere che nel pc non è installata nessuna mboard asus e quindi l'installazione è abortita.
allora: 1. la dll c'è
2. io HO una scheda madre asus

a nessuno è capitato di avere lo stesso problema? come avete risolto?

grazie
lorenzo
abc
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 14/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi dado » 04/09/02 23:56

A me l'installazione dei driver via 4 in 1 ha creato problemi più volte... magari è quello il nocciolo della questione. Hai provato ad aggiornare il bios prima di installare i driver via 4 in 1?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi abc » 05/09/02 13:38

no, il bios upgrade non l'ho ancora fatto, e proprio a questo serviva l'utility che non funge: a farlo via windows

bella
abc
abc
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 14/12/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 05/09/02 13:53

Allora i driver VIA dovrebbero installarsi cmq, anche se non ci sono HW VIA (capitato qua in ufficio con chipset AMD tempo fa).

Se proprio vuoi aggiornare il BIOS, per la ASUS c'è un utility apposta per fare l'aggiornamento, che scarica da internet il bios aggiornato e:
lo salva su file
lo installa subito

Il programma (di cui non ricordo il nome.. forse ASUS BIOS UPDATE), permette anche il backup della versione BIOS corrente...

prova a vedere sul sito della asus... oppure qua:

ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/BIOS_FLASH_UTILS/
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi abc » 07/09/02 18:18

TOS, è proprio quella l'utility che non mi funziona...

bella
abc
abc
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 14/12/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "speedtouch e asus a7v":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti