Condividi:        

risorse di rete

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

risorse di rete

Postdi righigiordano » 17/02/06 16:18

Volevo chiedere se si puo' creare una cartella in risorse di rete in modo tale che quando vado su qualunque pc posso aprirla da risorse di rete. e in piu' come posso impostare la password?
Grazie mille per le risposte e scuse immediate se non ho composto bene il messaggio.
righigiordano
Utente Senior
 
Post: 188
Iscritto il: 04/12/05 03:38

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 17/02/06 16:25

Quando tu condividi una cartella in rete è diventà di per se accessibile a tutti i PC della stessa rete che ne sappiano la password.

Per comodità di alcune si crea un collegamento e quindi quando apri "Risorsa di rete" ne vedi subito l'icona a forma di cartella, ma pure se non creassi tale scorciatoria basta cliccare su "Tutta la rete" e potrai navigare fra le risorse condivise su ciascun PC in LAN.

La password e i diritti di acesso di ogni cartella si impostano cliccandoci sopra con destro e andando su Proprietà > Condivisione (o Sharnig)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Grazie

Postdi righigiordano » 18/02/06 03:04

Grazie per l'aiuto. forse evvero o un po' messo il messaggio non aposto e forse o colocato il messaggio nella sezione sbaglita.
righigiordano
Utente Senior
 
Post: 188
Iscritto il: 04/12/05 03:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "risorse di rete":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron