Condividi:        

configurazione unita DVD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

configurazione unita DVD

Postdi briebbe » 16/02/06 20:06

DA UN GIORNO ALL'ALTRO SENZA CHE IO FACESSI NIENTE HO ACCESO IL MIO PC E NN MI RICONOSCEVA PIU LA MIA UNITA CD(LETTORE PIONEER CON 5 GIORNI DI VITA)DANDOMI UN PARTICOLARE ERRORE SUYL REGISTRO DI SISTEMA!
OGGI HO PROVATO ANCHE CON UN MASTERIZZATORE ESTERNO TRAMITE CONNETTORE USB E INCREDIBILMENTE(O FORSE NO) MI HA RIDATO LOS TESSO IDENTICO PROBLEMA CONFIGURATIVO!
scusate per il caps ma sono nel panico io con il pc ci lavoro!e ho bisogno di risolvere il prob!se qualcuno di voi mi aiutasse gliene sarei davvero grato!!
aspetto vostre illuminazioni e grazie ancora!
briebbe
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/02/06 19:44

Sponsor
 

Postdi briebbe » 16/02/06 20:33

Caricamento del driver di periferica per l'hardware completato. È tuttavia impossibile trovare la periferica hardware. (Codice 41)

Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.


p.s questo e quello che leggo scritto nella schermata dell'unita in questione!

spero davvero possiaten aiutarmi! :oops:
briebbe
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/02/06 19:44

Postdi briebbe » 16/02/06 20:45

ragazzi per favore ho un vero problema e purtroppo dato il periodo nn proprio felice spero di riuscire a risolverlo da solo senza pagare nessuno!
:undecided:
briebbe
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/02/06 19:44

Postdi Dylan666 » 16/02/06 23:02

http://digilander.libero.it/csdk/vaio.htm

Cerca dove dice "Windows XP non vede più l'unità E: (CD/CDRW/DVD)"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi quizface » 17/02/06 18:47

Prova questo:

Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedt
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.
Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori.
NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "configurazione unita DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti