Condividi:        

Norton Antivirus 2006 - Maledetta Data e Ora!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Norton Antivirus 2006 - Maledetta Data e Ora!

Postdi iceone » 12/02/06 13:38

eheh aiuto le persone con i problemi con il norton ma nn riesco a risolvere il mio :D

Praticamente ho acquistato norton 2006, e fin qui tutto ok :D stamattina mi sn accorto che la data e l'ora del pc era sballata, forse la batteria è scarica, e dopo aver riaggiornato tutto , passati un paio di minuti norton mi dice abbonamento scaduto e mi dice di rinnovare?

Ma è pazzo? Cosa posso fare? una volta che compro una cosa originale :lol: ho problemi...ma che cavolo! :evil:
Ps: ho provato con il Removal Tool ma ovviamente i dati dell attivazione sn sempre presenti chissa dove!

Grazie...Ice...
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Sponsor
 

risposta a norton 2006

Postdi arnaldomos » 12/02/06 19:38

ciao anche io avevo norton 2006 come te.
tutto un tratto mi e' scaduto pure a me, perche' scaricando troppo da emule, apri le porte, ti entra tutto, cose buone ma anche cose non buone tipo spyware e virus, a me hanno manomesso norton facendomelo scadere, non so se e' il tuo caso, ma a me e' succeso cosi'
devil may cry 4 ever
arnaldomos
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 12/02/06 19:25

Postdi Licia Priami » 12/02/06 19:44

A mio sommesso parere, dipende più probabilmnete dalla suscettibilità del programma nei confronti dei cambiamenti di data.

Mi è capitato con una demo di un programma che prevedeva una scadenza a un mese; io ero sicura che il banale cambiamento di data del sistema non sarebbe servito ad allungare il periodo di utilizzo della demo, ma per curiosità, pur essendo ancora ben lotana dalla scadenza, ho voluto vedere che cosa accadeva se uno cambiava la data di sistema. Ebbene, mal me ne incolse; appena ho cambiato la data, il programma mi ha considerat una "furbetta" (e in effetti, anche se per semplice curiosità, mi stavo comportando da furbetta, sia pur sciocca) e mi ha dato per scaduta la demo. Inutile dire che non è servito a niente riportare a posto la data.

Ciao
Licia
La civiltà di un paese si giudica dal modo in cui tratta le sue minoranze
Avatar utente
Licia Priami
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 14/12/04 11:34
Località: Firenze


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Norton Antivirus 2006 - Maledetta Data e Ora!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti