Condividi:        

Programma come file di immagine Nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma come file di immagine Nero

Postdi plpsb@ » 12/02/06 08:18

Ciao a tutti. Come faccio a procedere con l'installazione di un programma che mi appare come un file di immagine disco ? Nel mio caso file di Nero ? Grazie.
plpsb@
 

Sponsor
 

Postdi quizface » 12/02/06 13:25

Installa una periferica virtuale, se hai Nero installa Nero ImageDriver che legge i file .nrg e .iso oppure la periferica virtuale di Alcohol120, o i DaemonTools
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi plpsb@ » 12/02/06 13:59

Il file mi si presenta come file .nrg e viene aperto con Nero. Ma come devo procedere per installare il programma ? O forse non devo installare ma copiare l'immagine premasterizzata da qualche parte ? Non capisco come devo comportarmi e come fare.
plpsb@
 

Postdi quizface » 12/02/06 15:55

Vai nella cartella di Nero ( Ahead ) dentro trovi una cartella ImageDrive dentro la cartella c'e' ImageDrive.exe lancialo, poi avrai una periferica virtuale nella quale caricherai il file .nrg
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Dylan666 » 12/02/06 16:31

Senza masterizzarlo prova a usare questo:
http://www.pc-facile.com/guide/immagine ... mon_tools/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma come file di immagine Nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti