Condividi:        

ritorno audio con msn e skipe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ritorno audio con msn e skipe

Postdi terretesori » 11/02/06 21:23

spero di aver trovato la sezione giusta
il mio problema è il seguente:
sia con msn che con skipe sia io che mia mamma
dai ns. pc abbiamo problemi di audio a contattare ns. zio all'estero in quanto noi tutti abbiamo cuffie e microfono integrato con cavetti inseriti ed colloquiamo benissimo ma abbiamo il ritorno delle voce in cuffia che disturba la comunicazione....
questo problema nn esiste se parliamo io e mia mamma in italia.
a cosa può essere dovuto ? (ripeto....anche mio zio ha i cavetti inseriti et per audio et per micro)?????
terretesori
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 07/06/05 17:35
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 12/02/06 01:26

Ciao il problema del ritorno di voce..oppure alle volte ,del fiscio capita anche a me! ;)
Alle volte sono riuscito a migliorare il tutto giocando un pò con le impostazioni in msn(configurazioni audio video)..altre volte però dipende dalla rete..e in questo caso non si può fare un gran che.. :-?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi terretesori » 14/02/06 22:04

ecco io ti posso solo dire
che ho notato chq questo problema
capita solo con un contatto all'estero e con nessuno qui in italia....
la cosa mi pare strana e se qualcuno sà dirmi qualcosa
ben venga ! ;)
terretesori
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 07/06/05 17:35
Località: Torino

Postdi terretesori » 26/02/06 16:49

patrix966 ha scritto:Ciao il problema del ritorno di voce..oppure alle volte ,del fiscio capita anche a me! ;)
Alle volte sono riuscito a migliorare il tutto giocando un pò con le impostazioni in msn(configurazioni audio video)..altre volte però dipende dalla rete..e in questo caso non si può fare un gran che.. :-?


credo di aver capito che il problema del ritorno possa essere evitato impostando l'audio in mono e non in stereo

ciao
terretesori
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 07/06/05 17:35
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ritorno audio con msn e skipe":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti