Condividi:        

File cdfs.sys

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File cdfs.sys

Postdi Jacquesihsv » 11/02/06 13:38

Salve, sono un novizio di questo Forum, e volevo porvi un problema che mi è capitato questa mattina...il mio computer è deceduto ufficialmente, o meglio si è definitavemente distrutto Winzoz...Deciso nel formattarlo, ho inserito un hard disk intonso, ed ho cominciato l'inst di Win da cd-boot...dopo la attesa di riconoscimento Hardware...mi è apparso un messaggio del tipo "Memoria insufficiente impossibile scrivere cdfs.sys" o qualcosa del genere...Sul forum ho trovato solo un riferimento al file in questione ed ho letto che appartiene al cd di Win, ma ho la sicurezza che il cd funzioni in quanto l'ho usato qualke giorno fa per installarlo sul computer di un amico...Sarei lieto di ricevere risposte, perkè il comp mi serve per la vorare :( :( ...Saluti
...In effetti, io abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà
Jacquesihsv
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/06 13:27
Località: K-Pax

Sponsor
 

Re: File cdfs.sys

Postdi quizface » 11/02/06 14:09

Jacquesihsv ha scritto: ho inserito un hard disk intonso,


Vuoi dire nuovo? non formattato?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

...

Postdi Jacquesihsv » 11/02/06 16:14

Vuoto...Formattato
...In effetti, io abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà
Jacquesihsv
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/06 13:27
Località: K-Pax


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File cdfs.sys":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti