Condividi:        

Masterizzare dati in supporto DVD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Masterizzare dati in supporto DVD

Postdi mhullei » 11/02/06 02:12

Ciao a tutti.
Porca miseria, ho fatto un backup di alcuni miei dati che avevo sul PC e di solito si fa con quei dati più importanti.
Dopo alcuni giorni ho aperto il disco DVD in cui avevo masterizzato il tutto, purtroppo diversi file non si aprono e mi danno un errore, altri invece si aprono tranquillamente. I file . EXE, quelli .ZIP ed alcuni .DOC mi danno errore... ma non tutti.
Alcuni file provengono da un HD (solo per archiviazione) Fat 32 ed altri dal HD con S.O. WinXp Home NTFS.
Alcuni sono "passati" per l'HD NTFS . poi riposti nel HD FAT 32... alcuni penso che siano "nativi" Fat32, in ogni caso, una volta fatta la cartella del BacKUp, l'ho parcheggiata nel HD Fat32, poi riportata nel HD NTFS per masterizzarla... non ho avuto problemi per "file con nomi lunghi".. (se ricordo bene) comunque certi file con nomi corti non me li apre.
Quando apro qualche file .ZIP mi diceche se ho scaricato questo file, bisogna che lo scarichi di nuovo Per i file .EXE mi dice ad esempio Cleaner.exe non è un'applicazione di Win32 valida.
Per alcuni file .DOC dice che Il nome o il percorso del documento non è valido.
Verificare autorizzazioni ecc... Utilizzare la finestra di dialogo Apri ecc...

Mettiamo il caso che i file che non si aprono siano stati creati tempo addietro in Fat 32, si puo' fare qualcosa?
Cliccando di destro sul disco DVD dati, in Propietà, posso leggere che è un CDFS
Io ho preso già diverse incazzature, ora se ve la sentite provate a pensarci un po' su...senza impegno.
Ciao.... Mhullei
Avatar utente
mhullei
Utente Senior
 
Post: 619
Iscritto il: 20/07/03 02:23
Località: friuli

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Masterizzare dati in supporto DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti